giovedì 5 maggio 2011

Le più belle foto di viaggio con Tpoty

La Grande Moschea di Djennè/
Foto di Larry Louie, Canada,
vincitore dell'edizione 2010
Una carrellata delle migliori foto di viaggio vincitrici del prestigioso riconoscimento Travel Photographer of the year. Non importa se in bianco e nero o a colori, se di paesaggio o reportage, se raccontano luoghi o culture: quello che conta è che lo scatto riesca a trasmettere emozioni, che faccia sognare. Un tramonto, una moschea fatta di fango, volti di uomini e donne, animali. Una selezione delle immagini più belle che nel corso degli anni hanno partecipato alla sfida tra fotografi in viaggio è in mostra dal 5 fino al 10 maggio alla Royal geographical society di Londra.
Monaci buddisti in preghiera in Tailandia/ 
Foto di Luke Duggleby, UK
Tra le foto più belle la distesa di vesti arancioni disposte in cerchi concentrici disegnata da una moltitudine di monaci buddisti nel tempio di Wat Phra Dhammakaya, in Tailandia. Ma ce n'è per tutti i gusti e la scelta è davvero ardua. Per chi si trova dalle parti di Londra è sicuramente un'occasione da non perdere.
Gli amanti del genere, poi, possono concorrere al premio e sperare di essere tra i vincitori di un montepremi davvero interessante che comprende viaggi avventurosi e attrezzature professionali. Chiunque può registrarsi e partecipare a una delle categorie in concorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...