lunedì 4 febbraio 2013

Travelblog of the week: Blogdiviaggi


Marta e Chris si definiscono due inguaribili viaggiatori, di quelli che viaggiano per vivere, per un impulso che non è mai appagato, anche se i bagagli sono stati appena disfatti. 
Insieme hanno girato il mondo a spasso per Nuova Zelanda, Australia, Usa, Thailandia, Malesia, Hong Kong e chi più ne ha più ne metta. Sempre zaino in spalla con un biglietto RTW e un itinerario on the road.
Insieme hanno messo in piedi Blogdiviaggi, un blog "a schema aperto" in cui i lettori possono anche partecipare come contributors e dire la loro su viaggi e affini.
Marta
Chris
Diciotto in tutto le firme che portano in giro i visitatori, dai ghiacciai del Nord alle mete più esotiche. Per individuare il viaggio che è più congeniale e trovare l'ispirazione da mettere in valigia basta cliccare un punto sulla cartina geografica che è un po' il segno distintivo dl Blogdiviaggi.
"Il bello di questo blog - spiegano i due ideatori - è che non è il classico sito o la guida di viaggi. È il nostro blog, semplice, facile da navigare e in continuo movimento grazie ai vostri contributi. Ogni post è realizzato da tutti noi, appassionati viaggiatori, che proprio lì ci siamo stati".

Hai un blog che parla di viaggi? Segnalamelo, sarò lieta di inserirlo nella rubrica Travelblog of the week.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...