lunedì 6 febbraio 2012

Palermo più vicina all'Europa. Con Ryanair

La Ryanair continua a scommettere sulla Sicilia. Dal prossimo aprile saranno lanciate due nuovi collegamenti aerei con partenza da Palermo e destinazione Europa e la Regione (gaffe a parte, come quella sul misterioso amministratore delegato incontrato giorni fa dal presidente Raffaele Lombardo) sostiene che la compagnia low cost irlandese abbia in programma di ampliare la sua presenza sull'isola, utilizzando lo scalo di Comiso come base operativa. 
Ma prima delle intenzioni, i fatti. Dal prossimo mese di aprile saranno operativi i voli che collegheranno Palermo a Dublino e MadridSi volerà verso Dublino a partire dal 5 aprile ogni lunedì e giovedì, per Madrid dal 4 aprile il mercoledì, il venerdì e la domenica. Due nuove tratte che - sostiene il vettore irlandese - porteranno il traffico di Ryanair a Palermo a 1,2 milioni di passeggeri. 
"Dopo Alitalia, Ryanair è la compagnia con il maggior numero di passeggeri trasportati - ha commentato Dario Colombo, amministratore delegato della Gesap - con la compagnia irlandese continua questa splendida collaborazione, che ci spinge a lavorare di più per trovare nuove soluzioni". Dal sito risultano prenotabili anche due nuovi voli in partenza da Trapani -Birgi per Lipsia e Budapest.
Visti i numeri ogni occasione è buona per festeggiare e la compagnia low cost irlandese lo fa a modo suo: mettendo a disposizione un milione di posti a partire da 12 euro per viaggiare su oltre mille rotte europee ad aprile, da prenotare sul sito www.ryanair.com entro la mezzanotte di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...